Attraverso il modulo di pianificazione potrai programmare le attività di manutenzione, allocando le risorse sui vari clienti e asset.
Personalizzando le liste di manutenzione potrai guidare i tuoi tecnici passo dopo passo nelle operazioni che devono svolgere durante gli interventi.
Crea nuovi ordini di lavoro o apri quelli già pianificati direttamente dal calendario, assegnali agli operatori, aggiungi e geolocalizza gli asset, aggiungi la lista delle attività, le foto degli interventi,note, materiali e tutto ciò che può servire a rendicontare al meglio il lavoro svolto.
Rendiconta i costi e analizza i tempi di manutenzione. Tieni sotto controllo l’andamento delle commesse per avere in ogni momento una visione chiara dell’andamento del tuo lavoro.
Pianificando e programmando le operazioni di manutenzione potrai aumentare la produttività della tua organizzazione, condividere le informazioni sulle attività con tutti i membri del team ed ottimizzare la gestione delle attrezzature, macchinari, DPI, ecc.
Le checklist di manutenzione, offrendo una sequenza di lavorazioni predefinita per ogni tipo di intervento, supportano gli operatori passo dopo passo nelle operazioni da svolgere in modo da evitare errori e risparmiare tempo.
Con gli ordini di lavoro tutte le attività svolte sono facilmente rendicontate e fruibili a tutti gli stakeholder. Niente più contestazioni da parte di clienti, ma massima trasparenza, accessibità ed efficacia sul lavoro svolto.
Grazie alle funzionalità di reportistica è possibile visualizzare in tempo reale l’andamento delle commesse e monitorare i KPI in modo da avere sempre sotto controllo il bilancio costi/ricavi.